Il concorso / Avventura tra I ghiacci
S1, E6: La scuola organizza il concorso annuale di talenti. Jimmy, Sheen e Carl decidono di partecipare fondando una banda rock. È una giornata caldissima e Jimmy pensa di inventare un razzo che va a crema solare.