Le Avventure di Jimmy Neutron
Le avventure di Jimmy Neutron, un bambino dal quoziente intellettivo superiore alla media, del fedele cane robotico Goddard e dei suoi eclettici amici a Retroville.
Voglia di normalita' / Nascita di un commesso viaggiatore
Stanco di essere diverso dagli altri, Jimmy decide di svuotarsi il cervello. La scuola indice una gara di vendita di dolci e il premio a chi riuscirà a venderne di più sarà un viaggio al parco dei divertimenti di Retroland.
Carl non riesce a dormire perché un incubo ricorrente gli rovina il sonno, così Jimmy decide di inventare un'apparecchiatura in grado di cancellare il suo incubo. Cindy e Jimmy si trovano a dover lavorare insieme per il progetto di oceanografia.