S1, E7: Jimmy ha perso una staffetta contro Cindy e vuole vendicarsi. Inventa così un liquido che elimina l'attrito dalle scarpe per vincere il giorno dopo. Jimmy è stufo degli scherzi di Cindy perciò inventa una macchina in grado di leggere i pensieri.