S1, E2: Stanco di essere diverso dagli altri, Jimmy decide di svuotarsi il cervello. La scuola indice una gara di vendita di dolci e il premio a chi riuscirà a venderne di più sarà un viaggio al parco dei divertimenti di Retroland.