Il laboratorio di Dexter
L'aiutante di Major Glory/TV Super Pals/Eroi dei video giochi
Dexter e Dee Dee si candidano ad aiutanti di Major Glory/ Krunk, Valhallen e Major Glory non riescono a scegliere cosa guardare in TV/Dexter resta intrappolato in un videogioco.