Le Avventure di Jimmy Neutron L'incubo di Carl / Alla ricerca del tesoro sommerso
S1, E5: Carl non riesce a dormire perché un incubo ricorrente gli rovina il sonno, così Jimmy decide di inventare un'apparecchiatura in grado di cancellare il suo incubo. Cindy e Jimmy si trovano a dover lavorare insieme per il progetto di oceanografia.