Il contagio
S1, E5: Eph si unisce con riluttanza alla ricerca di Setrakian sperando di raccogliere prove sufficienti per giustificare la quarantena. Fet trova l'imprevisto nei tunnel della metropolitana. L'emergenza medica minaccia il piano generale di Palmer.