Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Il coraggio di scegliere
S1, E22: Tommy e Julia devono prendere una decisione di vitale importanza per i loro gemellini appena nati. Sarah e Joe prendono in mano il destino del loro matrimonio, mentre un improbabile candidato aiuta Justin ad affrontare il suo futuro.