Weeds Il denaro della MILF
S2, E8: È tempo di raccolta per Nancy e Conrad, che fanno la loro prima vendita a Snoop Dogg; Heylia viene a conoscenza del tradimento di Conrad e Nancy proprio mentre Peter annuncia una retata.