Dopo la morte inaspettata del marito e i successivi problemi finanziari, la mamma di periferia Nancy Botwin (Mary-Louise Parker) assume una nuova professione come spacciatrice di erba.
Mentre un leone di montagna terrorizza la città di Agrestic, un rivenditore di marijuana medica fa lo stesso con Nancy. La costante lotta per problemi di peso tra Celia e Isabelle si sporca.
Andy, cognato di Nancy, causa gravi problemi con la sua visita a sorpresa. Doug dà idee sulla location per la finta pasticceria a Nancy. Celia rivela di soffrire di cancro.
Nancy, Conrad e Celia vanno in un club e le cose si scaldano tra Conrad e Celia. Nel frattempo, la governante di Nancy, Lupita, diventa sospettosa dei suoi affari segreti.