Weeds Tradimenti e nostalgie
S1, E2: Nancy e famiglia soffrono della mancanza di fondi. Doug Wilson ha l'idea di avviare una copertura per proteggere la fonte di reddito di Nancy. Celia si confronta con l'amante del marito.