Due uomini e mezzo Il Dolce Profumo della Libertà
S9, E21: "L'impegno di Walden viene messo alla prova quando Zoey e sua figlia vanno a vivere da lui per un periodo di prova. Nel frattempo, Alan ottiene più di quello che si aspettava quando si trasferisce da Lyndsey."