House Il dolore di ricordare
S7, E12: Masters cerca di ricucire la frattura tra una paziente con una memoria perfetta e sua sorella, quando il rancore della paziente minaccia il suo trattamento. Nel frattempo, House cerca di aiutare Wilson ad avere un appuntamento, ma scopre che il suo amico ha già qualcuno. Foreman si offre di aiutare Taub a studiare per un imminente esame medico.