Il dragone szechuan
S6, E21: Il nipote di Jessica e sua moglie (Michael Horton, Debbie Zipp) si godono il soggiorno a Cabot Cove finché non trovano il corpo di una vittima di omicidio con una gamba di legno nel salotto. Ospiti d'onore: David Warner, Elinor Donahue, Belinda Bauer.