S1, E3: Mentre cerca di risolvere la questione del rapimento di Jonás, nel passato Iosi consolida la sua relazione con Dafne, la chiave per avvicinarsi al misterioso Saúl. Il suocero gli offre un lavoro che gli farà intraprendere un viaggio pericoloso.