Attrazione Fatale Il Film che hai nella Testa
S1, E2: Il legame fortemente passionale tra Dan e Alex s'inasprisce quando Dan capisce che Alex vuole di più da lui. Nel presente, i familiari di Dan sono sconvolti dal suo ritorno nelle loro vite.