Attrazione Fatale
A 15 anni dall'omicidio di Alex Forrest, Dan Gallagher viene scarcerato e ricontatta sua figlia Ellen, con cui non ha più rapporti. Nel 2008, una sconfitta professionale lo avvicina ad Alex.
Il legame fortemente passionale tra Dan e Alex s'inasprisce quando Dan capisce che Alex vuole di più da lui. Nel presente, i familiari di Dan sono sconvolti dal suo ritorno nelle loro vite.
Nel 2008, ripercorriamo l'inquietante relazione tra Dan e Alex dal punto di vista di Alex. Nel presente, Dan si riavvicina alla sua ex moglie e cerca delle prove che lo discolpino.
Ripercorriamo l'impatto del tradimento di Dan dalla prospettiva di sua moglie, Beth. Beth ignora il brutto presentimento sul suo matrimonio, finché non avviene la tragedia.
Un incontro inatteso ha conseguenze fatali che alterano per sempre la vita di tutti. Alla fine, il destino di Dan è segnato, anche se lui ancora non lo sa.
Vediamo il mondo di Alex prima di Dan tramite due persone a cui lei non permetteva di aiutarla. A Dan crolla il mondo addosso quando viene arrestato per l'omicidio di Alex.