Attrazione Fatale Meravigliosi Mosaici
S1, E4: Ripercorriamo l'impatto del tradimento di Dan dalla prospettiva di sua moglie, Beth. Beth ignora il brutto presentimento sul suo matrimonio, finché non avviene la tragedia.