S1, E1: A 15 anni dall'omicidio di Alex Forrest, Dan Gallagher viene scarcerato e ricontatta sua figlia Ellen, con cui non ha più rapporti. Nel 2008, una sconfitta professionale lo avvicina ad Alex.