Il fomentatore
S2, E17: I bambini a scuola causano così tanti problemi che la signorina Beadle non può più controllarli. Il consiglio comunale decide che è lei il problema, e chiama un nuovo insegnante. Il nuovo arrivato, il signor Applewood, prende Laura in antipatia.