Anatomia di un come-back Il futuro è già qui
S1, E4: Inizio 2024, Sébastien Loeb testa la futura Dacia per la Dakar. La R5 fa scalpore al Salone di Ginevra. La Scenic di Renault è eletta Auto dell'Anno. Dietro a questi successi, la sfida dell'auto elettrica comporta un intenso lavoro di lobby al Senato e a Bruxelles. In Alpine, le delusioni sportive inducono Luca de Meo a rivolgersi a Flavio Briatore, un personaggio della F1.