Anatomia di un come-back
La serie racconta dall'interno la trasformazione senza precedenti di una casa automobilistica, la Renault Group. In un settore molto chiuso, l'azienda ha spalancato le sue porte: progettazione di nuovi modelli, retroscena della scuderia di F1, segreti di fabbricazione... Un'avventura vissuta da personaggi alle prese con difficoltà, sconfitte e successi.