S1, E3: Dopo un drastico rimpasto, il team Alpine F1, guidato da Bruno Famin, deve ricompattarsi durante una sessione di allenamento estremo con il GIGN. Mentre Renault prepara il ritorno dell'iconica R5, Dacia punta alla gamma alta con la Bigster. Alpine, dal canto suo, deve migliorare i risultati in F1 e brillare alla 24 Ore di Le Mans. Ma tutte queste sfide non sono troppo audaci?