S1, E4: 2010. Un anno dopo la controversia, Orelsan ha smesso di fare musica. Skread e Ablaye lo convincono a fare un secondo album, ma bisogna trovare una formula per il ritorno sulle scene. L'outsider della Normandia si trasforma, e il secondo album è un trionfo. Davanti alla videocamera del fratello, Orel è pronto a intraprendere il suo primo tour, favorito dal suo primo grande successo di pubblico.