Danger Force Il gioco dei mimi
S1, E5: Capitan Man francese, Monsieur Man, sta scioperando. La Francia ha dunque bisogno di aiuto per proteggere i propri tesori nazionali dal crimine. Capitan Man e la Danger Force partono alla volta di Parigi.