Danger Force
La Danger Force irrompe nel corso di un'intervista della KLVY a Capitan Man, comportandosi stupidamente e causando enorme imbarazzo. I conduttori del notiziario attribuiscono ai ragazzi dei soprannomi ridicoli.
Qualcuno ha rubato tutti i libri della biblioteca di Swellview, tranne l'autobiografia di Capitan Man. I membri della Danger Force si travestono da cattivi per entrare alla Serata per Soli Criminali e fermare il colpevole.
Una fuga di gas letale costringe gli abitanti di Swellview in quarantena. Capitan Man vuole trovare il responsabile ad ogni costo. Mentre la Danger Force ha ben altro a cui pensare.