PJ Masks
Super gattovelocità
Gattoboyatboy si affretta per impedire a Romeo di usare la sua nuova invenzione, senza rendersi conto che in realtà sta correndo verso una trappola che il cattivo ha preparato per lui.
I superpigiamini decidono di organizzare il Super Moves Dance Party, dando a tutti la possibilità di imparare e mostrare le loro personali mosse.