NCIS Il gioco delle tre carte
S14, E6: Una sottufficiale sequestrata riesce a sfuggire al proprio rapitore e l'NCIS scopre un collegamento con il marito scomparso. Abby confeziona i regali personalizzati delle nuove reclute.