Il giorno dei morti
S8, E19: A Città del Messico, Jessica (Angela Lansbury) indaga su due crimini quando una maschera rubata dal museo nazionale viene ritrovata sul viso della vittima di un omicidio. Guest star: James Coburn, Gregory Sierra e Geno Silva.