S2, E16: Il gruppo partecipa ad una convention per single, in cui Cece spera di trovare un potenziale marito - anche se Schmidt spera di riconquistarla. Nel frattempo, Winston riacquista il suo charme, e Jess e Nick si trovano in una situazione compromettente di fronte al Dr. Sam.