Grandi speranze Il giovane Pip
S1, E1: Pip, un orfano che vuole di più dalla vita, incontra per caso il detenuto in fuga Magwitch che lo indirizza verso un percorso inaspettato e tra le grinfie della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham, che gli mostra un oscuro mondo di possibilità.