Grandi speranze
Pip, un orfano che vuole di più dalla vita, incontra per caso il detenuto in fuga Magwitch che lo indirizza verso un percorso inaspettato e tra le grinfie della misteriosa ed eccentrica Miss Havisham, che gli mostra un oscuro mondo di possibilità.
Mentre Pip prosegue la sua istruzione con Miss Havisham, diventa sempre più legato a sua figlia, Estella. A Londra, il corrotto e potente avvocato Mr. Jaggers riceve una lettera che cambierà per sempre la vita di Pip.
Avendo lasciato la sua vita a Gravesend, Pip ha una brutale introduzione a Londra, lavorando per Mr. Jaggers. Intanto, Estella scopre un piano di Miss Havisham.
Mentre la vita a Londra comincia a pesare, il lavoro immorale di Pip con Jaggers porta incredibilmente Estella di nuovo nella sua vita.
Il passato di Pip torna a tormentarlo mentre si domanda se prenderà mai il controllo del proprio destino.
Mentre i piani di Pip e Jaggers precipitano, Miss Havisham finalmente si ritrova faccia a faccia con i suoi demoni ed Estella, finalmente, cerca di liberarsi dopo una rivelazione di famiglia.