Star Trek: The Next Generation Il grande addio
S1, E12: A causa di un guasto ai ponti ologrammi, il capitano e tre membri dell'equipaggio restano intrappolati nella San Francisco del 1941, dove cadono ostaggio di alcuni gangster assassini.