Il grande esperimento
S2, E24: In questo finale di stagione, la crescente tensione tra Sherlock e Watson porta la loro collaborazione a un bivio, ma si sforzano di mettere da parte le loro divergenze per aiutare il fratello di Sherlock, Mycroft, accusato di tradimento e omicidio.