La casa nella prateria Il grande gambini
S8, E6: Gambini, un artista della fuga, fa tappa a Walnut Grove. Albert si interessa subito al lavoro di Gambini e decide di trascurare i compiti per esercitarsi nei suoi numeri. Tuttavia, cambia idea quando Gambini muore all'improvviso durante uno di essi.