Big Sky Il grande Rick
S1, E3: Cassie diventa sempre più sospettosa nei confronti di Legarski dopo una conversazione intimidatoria tra i due. Grace riesce a fare progressi nella ricerca della libertà delle ragazze. Helen finalmente affronta Ronald.