Big Sky
Gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt uniscono le forze con la ex moglie di Cody ed ex poliziotta, Jenny Hoyt, per cercare due sorelle che sono state rapite da un camionista su una remota autostrada nel Montana.
Danielle e sua sorella Grace vengono rapite da un camionista in una zona remota dell'interstatale. Nel frattempo, i gli ispettori privati Cody Hoyt e Cassie Dewell cercano le due sorelle.
Cassie diventa sempre più sospettosa nei confronti di Legarski dopo una conversazione intimidatoria tra i due. Grace riesce a fare progressi nella ricerca della libertà delle ragazze. Helen finalmente affronta Ronald.
Non soddisfatte per i risultati delle indagini della polizia, quando la notizia della scomparsa delle ragazze diventa di dominio pubblico, Cassie e Jenny si mettono in proprio. Danielle e Jerrie si prendono cura di Grace.
Jenny e Cassie fanno una corsa contro il tempo per incastrare Legarski, mentre lui e Ronald si preparano a spostare le ragazze. Per l'ultima volta, Jerrie cerca di convincere Ronald a lasciarle andare.
Dopo che vengono a sapere la verità sul destino di Cody, Jenny e Cassie decidono di fare ufficialmente squadra per rintracciare Ronald. Merilee deve affrontare il fatto di non aver mai conosciuto davvero suo marito.