Big Sky Questioni in sospeso
S1, E4: Non soddisfatte per i risultati delle indagini della polizia, quando la notizia della scomparsa delle ragazze diventa di dominio pubblico, Cassie e Jenny si mettono in proprio. Danielle e Jerrie si prendono cura di Grace.