S4, E4: Quando il capo dei Gungan, Boss Lyonie, rimane ferito, si scopre che c'è una somiglianza straordinaria tra lui e Jar Jar Binks. Binks deve convincere il suo popolo a non sollevarsi contro Naboo e fermare un'invasione guidata dal Generale Grievous.