S1, E5: Kanata apprende da Claudia di dover rafforzare il legame con la propria partner Magus, se vuole diventare un Drifter più forte. Può riuscirci completando il percorso del labirinto di Fes insieme a Noir. Parte quindi con quest'ultima per il labirinto.