SYNDUALITY Noir
È l'anno 2242. Kanata, che aspira a diventare un Drifter, incontra Noir, una Magus senza memoria, forse difettosa e, tuttavia, capace di eccellere in battaglia contro gli Ender. Kanata, in coppia con lei, scopre cosa serve per diventare un Drifter.