S1, E1: Kanata, un aspirante Drifter, esplorando delle rovine con un famoso Drifter di nome Tokio, trova una Magus che è come addormentata. Al suo risveglio, la Magus si rivela priva di memoria e non è di alcun aiuto nella vita quotidiana.