TENGOKU-DAIMAKYO
Due confessioni
Mentre cercano il Paradiso dei pomodori, Maru e Kiruko scoprono per caso una strana locanda. Nel frattempo all'orfanotrofio, i sospetti di Tokio si infittiscono sempre più.
Cinque anni fa, Robin, Haruki e sua sorella pilota Kiriko trascorrevano giorni felici in un orfanotrofio di Asakusa. Mentre una folla in fermento assiste alla corsa di go-kart elettrici, qualcosa di terribile cerca di interrompere l'evento.
A Tokio vengono mostrati dei bimbi dallo strano aspetto e si rende conto di capire ben poco del mondo circostante. Su una barca e senza vie di fuga, Maru e Kiruko subiscono un terribile attacco.
Maru e Kiruko tornano a Tokyo e vi trovano un quartiere trasformato in tendopoli. Mentre Maru è in una sala giochi, viene avvistato da un gruppo di vigilanti. Kiruko rimane da sola a raccogliere informazioni e sente un rumore sinistro.
Maru e Kiruko danno la caccia all'Ordine Immortale. Lungo il tragitto, soggiornano nell'hotel di una ragazza di nome Totori. Mentre depositano le valigie e cercano un po' d'acqua potabile, si imbattono in un uomo gravemente ferito.