SAND LAND: THE SERIES
In una terra desolata post apocalittica, l'acqua è controllata da un avido sovrano. Lo sceriffo Rao arruola il figlio del re dei demoni Beelzebub e l'assistente Thief per trovare un lago perduto, affrontando i pericoli del deserto.