S5, E6: Il più grande fallimento di un agente dell'FBI morente: consentire lo skyjacker D.B. Cooper per sfuggire alla giustizia - diventa l'ossessione di Nate, mentre torniamo agli anni '70 per risolvere uno dei grandi misteri dell'America.