I maghi di Waverly Il Mago Dell'Anno
S4, E15: Alex vince il premio di mago dell'anno per aver salvato il mondo dagli angeli delle tenebre e i pararazzi fotografano l'ex fiamma di Alex mentre si congratula con lei. Chase e Mason si scontrano e mettono Alex in una posizione scomoda.