Cuori senza età Il matrimonio di Sophia
S4, E7: Sophia e Max tornano dalla luna di miele e non hanno un posto dove stare, così Blanche, Dorothy e Rose li ospitano finché non troveranno casa. Nel frattempo, Sophia e Max decidono di far ripartire il chiosco di pizza e knish.