Malcolm Il matrimonio
S7, E11: Mentre Lois e Hal accompagnano Dewey in un viaggio tormentato da una disavventura verso una gara di pianoforte, Ida porta una ragazza dal suo paese d'origine per farla stare con Malcolm e Reese.