Red Oaks Il matrimonio
S1, E3: David convince Barry ad assumerlo per filmare un matrimonio al Red Oaks. Mentre il club esce per festeggiare, Nash affronta un rivale per impressionare il padre della sposa, e Wheeler medita sulla proposta di affari di un eccentrico sconosciuto.