Nicky, Ricky, Dicky & Dawn Il meraviglioso mago di gemellandia Pt. 2
S3, E24: Mentre aiuta i genitori dietro le quinte, Dawn ha un incidente batte la testa e sviene. In sogno, rivive la storia di Dorothy.